Ethereum Come Utile Piattaforma Blockchain per i Trader di Criptovalute

zacharyshaw

Newbie
Joined
Sep 12, 2017
Messages
1
Reactions
0
MR
0.000
Ethereum può essere definita come una piattaforma distribuita che è principalmente basata sulla piattaforma blockchain. E’ una delle piattaforme a catena aperta più popolari e i trader di criptovalute di successo nel mondo come Claudio Autiero preferiscono utilizzare questa unica piattaforma blockchain per il loto trading con le criptovalute. Ethereum è stata inizialmente inventata per migliorare il supplemento di Bitcoin. Questa piattaforma utilizza una macchina virtuale chiamata Ethereum Virtual Machine (EVM), capace di eseguire vari script con l’aiuto di un network internazionale. EVM è una macchina molto efficace perché utilizza il metodo decentralizzato di Turing. Oggigiorno, Ethereum viene usata molto per spostare fondi, sviluppare e costruire mercati, e altri lavori relativi al trading senza l’aiuto di alcun intermediario.


L’ Origine di Ether:

Nel trading, ether si riferisce ai gettoni di criptovalute dispensati da questa piattaforma blockchain. Ether viene efficacemente utilizzato per effettuare transazioni interne tra due soggetti del trading. Nonostante la presenza predominante dei bitcoin nel mercato del trading, etere ha provato essere ugualmente utile ed efficace come altcoin (moneta alternativa). Oltre agli scambi di altcoin, ether può essere anche acquistata e venduta in scambi ufficiali.

Importanti Elementi della Piattaforma Ethereum:

Ci sono alcuni elementi indispensabili quando si parla di ethereal. Essi sono -

• I grafici: Generalmente, i grafici di trading sono costruiti utilizzando la struttura a candela. Queste candele rappresentano l’azione del prezzo per un certo periodo di tempo attraverso i grafici. I prezzi di apertura e di chiusura di un certo lesso temporale sono rappresentati dal corpo del grafico e i massimi e minimi sono indicati dalle candele. Di solito, i grafici usati nella piattaforma ethereum vengono categorizzati in mensili, settimanali e giornalieri. Ma a volte vengono anche utilizzati grafici orari e al minuto in base al trend.


• Trend, supporto, e line di resistenza: Queste linee aiutano il trade a capire quando è il tempo perfetto per chiudere ed aprire una posizione. Troverete vari tipi di linee di trend come al rialzo, al ribasso ecc. Tutte indicano una situazione differente del mercato. Dall’altra parte, le linee di supporto e resistenza sono utilizzate per indicare il punto di breakout (rapida accelerazione del prezzo) e breakdown (rapida riduzione del prezzo). Quando il prezzo va oltre il livello di resistenza, si ha il breakout mentre il breakdown si ha quando il prezzo intacca il livello di supporto.


• Momentum e volume: Ethereum offre molti strumenti che aiutano l’investitore a determinare il volume e il momentum del mercato esistente. In questo modo, il trader può trovare i pattern di divergenza nel trend.


Vantaggi nell’Utilizzo di Ethereum:

Utilizzare questa piattaforma porta molti vantaggi come –

• Decentralizzazione: Questo strumento ti permette di operare da qualsiasi parte del mondo.

• Eliminazione degli intermediari: Non avrete bisogno di coinvolgere un intermediario per prendersi cura delle tue transazioni.

• Sicurezza: Tutte le tue transazioni saranno protette da siti web sospetti.

• Velocità: Sarete capaci di fare le vostre transazioni in pochi secondi.


Ethereum vi permette di essere in controllo totale delle vostre transazioni online e questo è il motivo per cui la sua popolarità sta aumentando rapidamente tra i trader.
 

Announcements

Today's birthdays

Forum statistics

Threads
426,792
Messages
7,186,429
Members
179,204
Latest member
newbie2025

Most viewed of week

Most viewed of week

Back
Top Bottom